lunedì 21 luglio 2008

Jessica Simpson In Un Sex Tape

Gira voce che uno di quei video senza censure, che tanto vanno di moda fra le star, starebbe per essere pubblicato in rete. La protagonista? Jessica Simpson.

Stando al Daily Sport, il filmino fatto in casa, che vede Jessica Simpson protagonista di numerosi atti e posizioni sessuali, sarebbe in possesso delle stesse persone che diverso tempo fa pubblicarono il video di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Una fonte ha detto: "Jessica è terrorizzata all'idea di sentir pronunciare il suo nome in una frase che contenga anche l'espressione "sex tape". Lei è sempre stata una ragazza dai sani principi e profondi valori morali."

Il video dovrebbe essere messo in rete, sempre che la bella bionda non paghi per ottenere un accordo di non divulgazione.

La Simpson ed il marito (cioé il co-protagonista del video), hanno partecipato ad un reality show prodotto da MTV, per poi divorziare nel 2006.

Lo scorso mese invece, in rete ci finiva un altro sex tape con protagonista l'attore Verne Troyer: il Mini-Me in Austin Powers.

0 commenti: