venerdì 30 maggio 2008

Chris Brown Regala A Rihanna Una Collana Da 100.000 Dollari

Il chiacchierato Chris Brown, ha comprato per la fidanzata Rihanna, una collana di diamanti dal costo di 100.000 dollari.

La cantante di "Umbrella", da lungo legata sentimentalmente al musicista di RNB ed avvistata recentemente a scambiarsi effusioni col fidanzato in un fast food, è rimasta scioccata dopo aver appreso la notizia.

L'artigiano (Jason Arasheben) che ha realizzato questo gioiello ha detto: "Chris cercava qualcosa con un cuore, prevedendo che Rihanna lo avrebbe apprezzato tantissimo."

Rhianna (20 anni), è rimasta talmente impressionata dal regalo scintillante di Chris che ha ordinato una croce con un diamante dallo stesso gioielliere.

Jason ha inoltre riferito ad un magazine americano: "Rihanna ha dato precise disposizioni sul regalo di Chris. Ci teneva acché la croce fosse sullo stile degli altri gioielli del fidanzato."

Rihanna ha incontrato Chris durante la festa dei suoi ventanni. Dopo un mese, la coppia si è concessa una vacanza romantica in Jamaica. A stento riuscivano a non tenersi mano nella mano mentre si rinfrescavano in piscina.
La cantante, ha inizialmente negato che ci fosse qualcosa fra loro, affermando che vedeva in Chris un fratello.

Lei diceva: "Siamo per l'altro il miglior amico, davvero, siamo come fratello e sorella. Non dirò che siamo semplicemente amici, siamo i migliori, migliori amici."

Anche Chris diceva di non avere alcun interesse ad una storia con Rihanna, così riferiva: "La gente mi chiede: "Cosa c'é in gioco?" Ed io dicevo loro che non c'é nient'altro se non amicizia."

0 commenti: