martedì 27 maggio 2008

Scarlett Johansson è Stonata. Critiche Senza Pietà.

La deliziosa attrice di Match Point, Scarlett Johansson, aveva deciso di uscire dall'angusto recinto cinematografico di Hollywood con la sua "Anywhere I Lay My Head". Sembra però che la scelta sia stata quantomai azzardata, almeno stando al responso dei suoi censori che non hanno usato mezzi termini quando l'hanno definita stonata.

Il vero campo di prova, per dimostrare a tutti i critici che in realtà commettono un errore imperdonabile, quando si mostrano così severi con la musa di Woody Allen, sono il palco ed i concerti dal vivo. Tuttavia, messa difronte a siffatta ostilità, la povera Scarlett si guarda bene dal calcarne alcuno. Così in un'intervista ha detto: "Ho paura del palco e mi piacerebbe sconfiggerla. La gente mi si avvicina e mi chiede quando farò dei concerti ed io, ogni volta, rispondo: 'Ah, ci penserò'. E quando inizio a pensarci mi agito, sudo e mi viene un forte prurito intorno al collo".

Come affrontare il problema? A quanto pare le alternative non sono molte: se la partecipazione a dei festival poteva apparire una soluzione realistica, per affrontare di petto la paura, dalla sua stessa casa discografica le aspettative dei fan vengono ridimensione. Si comunica infatti che per Scarlett Johansson, la musica è un hobby ed ora che lei è fidanzata con Ryan Reynolds le chance di organizzare un tour appaiono remote.

0 commenti: