lunedì 26 maggio 2008

Reali Inglesi: Per Favore Non Chiamatemi Kate


Avete presente Kate Middleton, fidanzata dell'erede al trono d'Inghilterra, il principe William? Riferisce il Daily Mail che la donzella preferirebbe abbandonare il popolare nome con cui si è fatta chiamare fino ad oggi. A quanto pare, il nome Kate, non si conviene ad una donna, o meglio ragazza del suo rango, ragion per cui preferirebbe essere chiamata Catherine.

Sembra che la probabile promessa sposa del 25enne William, punti ad un cambiamento d'immagine. La signorina aspirerebbe ad una regalità che forse, con questi attegiamenti, dimostra di non avere. A parte questo, voci abbastanza sicure, riferiscono che la coppia sia prossima alle nozze.

Ripercorrendo la storia fra i due, il nome Kate venne usato per la prima volta nel 2004, quando i media resero pubblica la storia d'amore. Abbandonare il diminutivo in realtà, per la ragazza significherebbe soltanto recuperare una tradizione di famiglia dal momento che fra le mura domestiche veniva chiamata Catherine. I due, di cui almeno uno sarà il futuro sovrano d'Inghilterra, si trovano in questo momento ai Caraibi. Anche loro hanno bisogno di staccare la spina dallo stress della vita quotidiana! Pare che soggiornino a Villa Alumbrera, resort per tutti, da 2.200 euro a notte...

0 commenti: