sabato 31 maggio 2008

Sharon Stone: Licenziata Da Christian Dior

I responsabili del marketing per Christian Dior, impegnati a curare la diffusione del marchio in Cina, hanno licenziato Sharon Stone.

La star di Basic Instinct - che di recente ha davvero straparlato, avendo sostenuto che il devastante terremoto verificatosi nella provincia del Sichuan, sia in realtà dovuto al cattivo "karma" del governo cinese per il suo attegiamento nei confronti del Tibet - non apparirà più nella campagna pubblicitaria della maison francese, nonostante si sia pubblicamente scusata per quanto da lei stessa affermato.

Sharon Stone, in una dichiarazione resa pubblica dalla stessa Christian Dior, ha detto: "A causa delle mie parole inopportune e del mio comportamento durante l'intervista, mi sento profondamente triste ed abbattuta per aver offeso il popolo cinese."

La Stone ha anche detto di aver lavorato per numerose organizzazioni internazionali negli ultimi 20 anni. Tuttavia le dichiarazioni dell'attrice, hanno scatenato numerose polemiche e sono state condannate da moltissimi commentatori.

Parlando del terremoto, che ad oggi ha mietuto 80.000 vittime fra la popolazione, lei inizialmente disse: "Non condivido il modo in cui i cinesi stanno trattando i tibetani dal momento che nessuno ha il diritto di attaccare gli altri. E questo terremoto e tutto ciò che ne è seguito, mi ha fatto pensare: chissà se è colpa del Karma! Se non compi buone azioni, sei destinato a subire un cattivo destino."

0 commenti: