martedì 27 maggio 2008

MTV Movie Awards - In Programma I Cortometraggi Di Numerose Stars

MTV ha invitato una lunga lista di stelle del cinema - tra cui Ben Stiller, Robert Downey Jr e Jack Black - a creare i propri cortometraggi, che saranno trasmessi durante l'annuale festival dedicato alla famosa emittente americana.

Notizia delle notizie: il presentatore della serata sarà Mike Myers, ovvero per chi non lo ricordasse, il genio che ha impersonato Austin Powers. Lo stesso Myers ha prodotto ben due cortometraggi con altrettanti personaggi inediti.

Un promo creato da Adam Sandler appositamente per l'evento, è già in onda: il famoso attore interpreta il personaggio della sua prossima commedia "You Don't Mess With The Zohan". Sandler inoltre, riceverà un premio speciale durante la cerimonia, ma i dettagli non sono stati ancora svelati.

Ben Stiller da parte sua, ha ingaggiato uno dei suoi collaboratori di vecchia data (Mike Bender) ed il regista Nick Stoller per lavorare sul cortometraggio che gli compete. Il filmato sarà trasmesso su mtv.com e su altri siti subito dopo l'anteprima allo show che si terrà a Universal City.

Possiamo anche aggiungere che gli stessi Stiller, Downey e Black saranno insieme nella prossima commedia della Paramount intitolata "Tropic Thunder."
Infine la Paramount sta distribuendo il nuovo film di Myers, "The Love Guru." che probabilmente sarà nelle sale verso la fine di giugno, mentre quello di Adam Sandler è atteso per gli inizi.

0 commenti: