mercoledì 28 maggio 2008

Reese Witherspoon Rifiuta Di Convivere Con Jake Gyllenhaal Fino Al Matrimonio

Reese Witherspoon rifiuta di andare a vivere con Jake Gyllenhaal prima del matrimonio.

La vincitrice di oscar e la star di Brokeback Mountain, hanno recentemente investito 7 milioni di dollari in una mansion Californiana. Tutto fantastico fin qui, e tuttavia Reese, prima di andarci ad abitare, pretende che Jake le sia indissolubilmente legato dal vincolo nuziale.

Una fonte molto vicina all'attrice - che dal precedente matrimonio con Ryan Philippe porta in dote due bambini, Ava di 8 anni e Deacon di 4 - ha detto: "Reese non vuole convivere con Jake fino al matrimonio. Lei è particolarmente tradizionalista sotto questo aspetto."

"Ciò che l'ha convinta a passare il resto della vita con Jake, è stato il modo in cui l'attuale fidanzato è riuscito a prendere un posto nella vita di famiglia. Lui ha un'ottima influenza sui bambini e questo rapporto è semplicemente molto forte."

Gli amici dicono che Reese e Jake, i quali escono insieme ormai da più di un anno, sapevano fin dall'inizio di essere fatti l'uno per l'altra.
Un amico ha detto su un quotidiano inglese: "La storia di Jake e Reese è diventata seria davvero presto. Certo, è stata una sorpresa dopo aver visto Reese soffrire moltissimo per il suo ex, ma ora siamo tutti felici per lei. Lei ha bisogno di qualcuno che sia coinvolto dai bambini almeno quanto lo è con lei."

"Jake è davvero un ragazzo carino, molto maturo per la sua età, perfetto con i bambini e non troppo impegnato nelle feste come tanti altri giovani attori di Hollywood. Sono una coppia ideale."

0 commenti: